Chirurgia del Volto

Rimodellamento viso napoli

Rimodellamento facciale

  • Rimodellamento facciale Napoli
  • Rimodellamento facciale Napol
  • Rimodellamento facciale Napol

Il rimodellamento facciale è una procedura chirurgica mini invasiva che consente di correggere gli inestetismi di un viso.

Tutti i distretti facciali che mostrano un aspetto esteticamente sgradevole o non armonico con le parti restanti, possono essere corretti mediante semplici interventi mirati. È pertanto possibile intervenire contestualmente su naso, zigomi, labbra, palpebre, etc.. al fine di acquisire un profilo più dolce del volto, il tutto in armonia con le parti non trattate.

Il beneficio non è soltanto di ordine estetico, ma anche psicologico; il miglioramento del proprio aspetto rende l'individuo più sicuro di sé e più a suo agio a confronto con gli altri. Tali procedure vengono solitamente praticate in anestesia locale con l'aggiunta di una sedazione (tranquillanti) che permette un maggiore rilassamento durante l'intero trattamento.

Ad operazione completata, il paziente è in grado di alzarsi spontaneamente dal lettino chirurgico per rientrare al proprio domicilio un'ora dopo. Un periodo di riposo è consigliato per almeno 48 ore.

Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica

Medicina Estetica
Medicina Estetica

La medicina estetica è una branca della medicina che si occupa di tutte quelle cure ed i trattamenti medici che concernono l'estetica dell'individuo.

Chirurgia Plastica
Chirurgia Plastica

In Italia la specializzazione in Chirurgia Plastica viene conseguita dopo un periodo di formazione di 5 anni presso una Scuola Specialistica Universitaria.

Chirurgia Estetica
Chirurgia Estetica

La Chirurgia Estetica o "chirurgia dell'apparenza" trae le proprie origini dalla Chirurgia Plastica utilizzandone le medesime procedure operative.

Richiedi una consulenza o prenota una visita

Prenota ora