Medicina Estetica

Criolipolisi Medica napoli

Criolipolisi per il rimodellamento completo del corpo con tecnica combinata vacuum e cooling con sistema Cooltech®

  • Criolipolisi
  • Criolipolisi
  • Criolipolisi
  • Criolipolisi

Lo studio del dott. Andrea Nunziata, sempre attento alle innovazioni nel settore della chirurgia e medicina estetica, è sponsor del sistema Cooltech®, una procedura di Crioadipolisi per il rimodellamento completo del corpo con tecnica combinata vacuum e cooling.

La procedura Cooltech® si basa sul principio di vulnerabilità delle cellule di grasso alle variazioni di temperatura: il raffreddamento produce un danno selettivo al tessuto adiposo sottocutaneo, con conseguente riduzione dello strato stesso.

Su questa base, si può produrre una riduzione selettiva del grasso sottocutaneo in numerose aree del corpo con la massima sicurezza.

Anamnesi e diagnosi

In primis, va effettuata una diagnosi e anamnesi pre-trattamento, in modo da stabilire obbiettivi dell’intervento e tempi per rilevare il miglioramento. Grazie all’utilizzo del sistema C-Plan, un’app che permette di inserire valori e parametri del paziente, è possibile monitorare il trattamento eseguito in diversi step temporali.

Come funziona il trattamento Cooltech®

Ideato per ridisegnare e scolpire la silhouette, Cooltech® funziona con diversi applicatori, adattabili a tutte le aree del corpo. Gli accessori funzionano rilasciando una temperatura che varia dai 3°C ai -8°C, in quanto le diverse pliche adipose necessitano di un’applicazione di temperature differenti. Il dispositivo Cooltech® permette di utilizzare due applicatori contemporaneamente, riducendo i tempi di esecuzione del trattamento e garantendo risultati che sono verificabili ad ogni seduta.

Scopo del trattamento

L'obiettivo del trattamento è eliminare gli strati adiposi in molte aree anatomiche, consentendo un contouring di tutto il corpo. Il trattamento è indolore e i risultati sono permanenti.

La tecnologia Cooltech®è stata testata e utilizzata in oltre 40 Paesi, ottenendo un grado di soddisfazione finale, per tutte le tipologie di pazienti, superiore al 95%.

Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica

Medicina Estetica
Medicina Estetica

La medicina estetica è una branca della medicina che si occupa di tutte quelle cure ed i trattamenti medici che concernono l'estetica dell'individuo.

Chirurgia Plastica
Chirurgia Plastica

In Italia la specializzazione in Chirurgia Plastica viene conseguita dopo un periodo di formazione di 5 anni presso una Scuola Specialistica Universitaria.

Chirurgia Estetica
Chirurgia Estetica

La Chirurgia Estetica o "chirurgia dell'apparenza" trae le proprie origini dalla Chirurgia Plastica utilizzandone le medesime procedure operative.

Richiedi una consulenza o prenota una visita

Prenota ora