Medicina Estetica

Radiofrequenza napoli

Radiofrequenza

La radiofrequenza viene impiegata in medicina estetica per rassodare la pelle e migliorarne l'elasticità. L'energia elettromagnetica erogata viene trasformata in calore, stimolando la proliferazione dei fibroblasti, producendo nuovo collagene ed attivando la contrazione delle fibre: la pelle ritorna vellutata, tonica e luminosa.

Il trattamento è ambulatoriale, non invasivo e rilassante: attraverso un manipolo con quattro tip intercambiabili vengono massaggiate le differenti aree da trattare (per es. interno cosce, braccia, viso, collo, addome, glutei,…), si ottiene così un riscaldamento del derma che avrà come obiettivo di ridurre la lassità della pelle.

La radiofrequenza è anche indicata nel trattamento della pelle a buccia d'arancia.

Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica

Medicina Estetica
Medicina Estetica

La medicina estetica è una branca della medicina che si occupa di tutte quelle cure ed i trattamenti medici che concernono l'estetica dell'individuo.

Chirurgia Plastica
Chirurgia Plastica

In Italia la specializzazione in Chirurgia Plastica viene conseguita dopo un periodo di formazione di 5 anni presso una Scuola Specialistica Universitaria.

Chirurgia Estetica
Chirurgia Estetica

La Chirurgia Estetica o "chirurgia dell'apparenza" trae le proprie origini dalla Chirurgia Plastica utilizzandone le medesime procedure operative.

Richiedi una consulenza o prenota una visita

Prenota ora